Atletico-Valencia, in tribuna c’è Kean

I primi passi di Moise Kean nel mondo dell’Atletico Madrid. L’attaccante classe 2000, alla ricerca di continuità in vista di Euro 2024, ha deciso di sposare il progetto tecnico del Cholo Simeone, lasciando la Juventus a titolo temporaneo. Limati i dettagli dell’affare nelle scorse ore, con la società bianconera che incasserà circa 500.000 euro per il prestito.

Kean in tribuna a Madrid per Atletico-Valencia

Moise Kean, nel corso di Atletico Madrid-Valencia, è stato avvistato in tribuna al “Wanda Metropolitano”. Prima occasione per conoscere i nuovi compagni e ritrovare un ex compagno del calibro di Alvaro Morata, che sta vivendo una stagione straordinaria con i Colchoneros. Lo spagnolo, del resto, rappresenterà uno degli attaccanti con cui Kean dovrà giocarsi il posto di qui in avanti, senza dimenticare un fuoriclasse come Antoine Griezmann.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sci, Coppa del Mondo, domenica d’oro per Odermatt e Lara Gut, sul podio anche Bosca e Sofia Goggia a Cortina Successivo Rivivi la diretta Martusciello dopo Lazio-Napoli: "Non facciamo gol, ma pareggio positivo"